I'm Carol Wyer
Ex insegnante e linguista, Carol ha iniziato a scrivere a tempo pieno nel 2009 e ha goduto di grande successo con numerose commedie e saggi umoristici, uno dei quali, Grumpy Old Menopause, le ha fatto vincere il People’s Book Prize Award nel 2015.
Il mese di gennaio 2017 l’ha vista passare ai polizieschi procedurali con La Bambina Perduta, il primo della serie di Robyn Carter, che è comparso nella Top 150 dei bestseller di USA Today ed è diventato il bestseller n. 2 di Amazon. I romanzi, ambientati nello Staffordshire, in cui Carol ha vissuto per oltre trent’anni, le sono valsi l’acclamazione come scrittrice di polizieschi e, nel 2018, una nuova squadra guidata dalla detective Natalie Ward è stata presentata ai suoi lettori.
Da allora i polizieschi di Carol hanno venduto oltre mezzo milione di copie e sono stati tradotti in tutto il mondo.
Oltre a scrivere polizieschi nella top 5 dei bestseller di Amazon, Carol scrive ancora commedie perché “La risata è la migliore medicina”.
Carol è stata ospite in numerosi show radiofonici nei quali ha discusso di “Sindrome del maschio irritabile” e “Invecchiamento Sgraziato” e alla BBC. Ha pubblicato articoli su riviste nazionali come “Woman’s Weekly” e sull’Huffington Post.